Webinar "FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE ESPORTATRICI SACE SIMEST" - 27/04/2021 dalle 16.30 alle 18.00

Webinar "FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE ESPORTATRICI SACE SIMEST" - 27/04/2021 dalle 16.30 alle 18.00

Gentile Imprenditore,

 

per essere competitiva all’estero e portare i propri prodotti e servizi sui mercati internazionali, un’impresa necessita di competenze e strumenti adeguati. Affidarsi a un partner specializzato e affidabile rappresenta, in questi casi, una scelta vantaggiosa e strategica.

In questa ottica, SACE SIMEST supporta le imprese, soprattutto PMI, nell’intero percorso di insediamento sui mercati internazionali, con soluzioni adatte alle diverse esigenze che possono presentarsi.

 

Dal prossimo 3 Giugno riapriranno le 7 agevolazioni del Fondo 394-81 di SACE SIMEST dedicate alle aziende esportatrici. Le misure principali, che spaziano dalla ripatrimonializzazione all’inserimento con sedi nei paesi esteri, dall’e-commerce alle fiere internazionali, prevedono l’assenza di garanzie e una consistente quota di fondo perduto, che può arrivare al 50% del totale.

 

Di tutto questo parleremo il 27 Aprile 2021 alle ore 16.30 nel webinar dal titolo “Fondo perduto per le imprese esportatrici SACE SIMEST”, insieme a Lino Di Betta, Consigliere Delegato all’Internazionalizzazione di Confapi Emilia, e al Dott. Giorgio Pagliani, Socio Fondatore di Nuova Tesi Srl.

 

Insieme a loro approfondiremo la conoscenza di uno strumento che potrebbe essere fondamentale per lo sviluppo estero della tua azienda!

ISCRIVITI ALL'EVENTO.