Questa mattina una rappresentanza del Gruppo Giovani imprenditori Confapi, formata dai membri di Giunta con a capo il presidente Eustachio Papapietro, ha visitato la sede del Senato a Roma.
I Giovani imprenditori hanno poi avuto anche un incontro con il Vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio, e con la Senatrice Elena Murelli, per un intenso scambio di idee sul ruolo e sulla rappresentanza dei giovani imprenditori nella nostra economia. Presenti per Confapi anche il Direttore rapporti con il territorio Andrea Paparo e la Responsabile attività legislativa ed istituzionale Stefania Multari.
“È stato un incontro estremamente utile e stimolante – ha dichiarato il Presidente Eustachio Papapietro –. Per noi giovani imprenditori avere l’opportunità di visitare il Senato della Repubblica, luogo in cui si formano le leggi che regolano la vita economica e sociale del Paese, rappresenta un momento di grande valore. Comprendere da vicino i meccanismi istituzionali, dialogare con i rappresentanti delle istituzioni e approfondire il funzionamento del processo legislativo ci permette di rafforzare il nostro ruolo di cittadini attivi e consapevoli. Un sentito ringraziamento al Vicepresidente Centinaio e alla Senatrice Murelli per averci accolto con grande disponibilità e per averci offerto questa preziosa occasione di crescita.”