Domani l’Assemblea Generale di Confapi Matera eleggerà il Presidente

Domani l’Assemblea Generale di Confapi Matera eleggerà il Presidente

Alle 12,30 conferenza stampa col Vice Ministro dell’Economia, 

Laura Castelli

Domani, sabato 12 giugno, il Vice Ministro dell’Economia, Laura Castelli, sarà ospite di Confapi Matera per un incontro con gli imprenditori associati presso la sede operativa di Formapi, via dell’Industria zona Paip 2, presso i locali di Openet Technologies SpA. L’incontro avrà per oggetto il PNRR e le opportunità per la Basilicata e Matera.

Alle ore 12,30 il Vice Ministro terrà una conferenza stampa cui gli Organi di Informazione sono cortesemente invitati. 

A seguire, nel pomeriggio, si terrà in forma privata l’Assemblea Generale di Confapi Matera con all’ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo che resteranno in carica per i prossimi tre anni. L’Assemblea dovrà anche approvare il bilancio consuntivo del 2020 e il previsionale del 2021.

“Si tratta di un momento particolarmente importante per la nostra Associazione – ha dichiarato il direttore, Vito Gaudiano. Tutti i nostri imprenditori tornano a riunirsi in assemblea in una partecipazione democratica che nel sistema Confapi si basa sulla formula una testa, un voto. Gli associati, dunque, eleggeranno chi dovrà rappresentarli verso l’esterno ma soprattutto sanno che in una grande famiglia quale la nostra ognuno è considerato protagonista in prima persona”.

“Inoltre – ha concluso il direttore – la presenza del Vice Ministro dell’Economia, Laura Castelli, è per noi motivo di grande orgoglio, specialmente nel momento in cui la Basilicata e Matera dovranno confrontarsi con le risorse e gli investimenti del PNRR”.