Confapi Pesaro Urbino: Nuove Cariche Sociali e Un Futuro Promettente

Confapi Pesaro Urbino: Nuove Cariche Sociali e Un Futuro Promettente

Confapi Pesaro Urbino: Nuove Cariche Sociali e Un Futuro Promettente

 

Nell'atmosfera elegante della Sala Mare dell'Hotel Baia Flaminia a Pesaro ha avuto luogo, il 29 settembre 2023, l'assemblea annuale per il rinnovo delle cariche sociali di CONFAPI Pesaro-Urbino. L’esito della votazione ha confermato la leadership del Presidente uscente Dante Damiani, ma ha anche segnato un nuovo capitolo nella storia dell'associazione con l'introduzione di due nuovi vicepresidenti.

 

Con la sua leadership, il Presidente Dante Damiani ha accompagnato l'associazione attraverso anni di cambiamenti economici e sfide impreviste, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione dei membri. La sua rielezione è un segno di fiducia nella sua capacità di guidare l'associazione in tempi di rapido cambiamento.

 

Tuttavia, la vera sorpresa dell'assemblea è stata l'elezione dei due nuovi vicepresidenti, Franco Marchetti e Giandonato Zaccaro.

Questa innovazione, fortemente voluta dal Presidente Damiani, è un’assoluta novità in effetti per  la prima volta nella storia di CONFAPI Pesaro-Urbino vengono nominati due vicepresidenti ai quali verranno assegnate specifiche deleghe. Entrambi hanno una lunga esperienza nel settore e sono noti per le loro competenze e il loro impegno verso il miglioramento dell'ambiente imprenditoriale locale. La loro nomina è un segno tangibile della volontà dell'associazione di portare nuove prospettive e idee fresche nella sua leadership.

 

Il Presidente ha ringraziato gli associati per aver partecipato così numerosi, indice di un loro coinvolgimento attivo nel processo decisionale dell'associazione e determinante per le scelte che influenzeranno il futuro dell'associazione nel ns. territorio provinciale.

 

I nuovi dirigenti hanno già espresso il loro impegno per lavorare insieme e per sostenere e promuovere gli interessi degli imprenditori locali. In un breve discorso dopo l'elezione, il Presidente Dante Damiani ha sottolineato l'importanza dell'unità e della collaborazione per affrontare le sfide future e per creare opportunità per tutti i membri di CONFAPI Pesaro-Urbino.

 

L’assemblea si è anche espressa per eleggere il nuovo consiglio direttivo che ora conta ben 16 membri:

Boinega Diego (Midor Srl), Casavecchia Andrea (Casavecchia Lavori Srl), Ciacci Monica (Termomet Snc), Ercolani Alice e Ercolani Marcello (Best Cold Arredamenti Srl), Frulla Giuseppe (DMM Spa), Gasparoli Giuliano (Tonelli Macchine Srl), Lugli Luana (Aerre Srl), Marchetti Franco (Townet Srl), Pierleoni Simona (Pierleoni Srl), Semprucci Jeremy (MCS Mobili Srl), Stefanelli Paola (Ambiente Sicuro) Tabellini Franco (Triel Srl), Urti Gerardo (GU Capital Srl) Viganò Gloria (VIP Srl) Vitali Francesco (Crifi Srl).

 

L'assemblea del 29 settembre 2023 segna un punto di svolta significativo per Confapi Pesaro Urbino. Con una leadership forte e unita, l'associazione è pronta ad affrontare le sfide del futuro e a continuare a sostenere la crescita economica e lo sviluppo imprenditoriale nella provincia di Pesaro Urbino.