Proroga Campagna Adesioni Familiari NON a Carico & Istruzioni Gestione Familiari a Carico

Proroga Campagna Adesioni Familiari NON a Carico & Istruzioni Gestione Familiari a Carico

Familiari Fiscalmente NON a Carico

In riferimento alla news pubblicata sul sito di EBM Saute lo scorso 30/12/2020, il Fondo comunica che il termine della campagna di adesioni per estendere la polizza ai Familiari NON Fiscalmente a carico degli iscritti è stato prorogato al 26/02/2021.
Per estendere la polizza seguire le istruzioni disponibili nella sezione Piano Sanitario al seguente link disponibili in Italiano, Inglese e Francese.  

Si ricorda che sono inclusi il coniuge, compreso il convivente di fatto (di cui alla legge 76/2016) ed i figli risultanti dallo stato di famiglia.

I premi annui per i familiari, per la copertura dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021, sono € 150 per il coniuge o convivente e € 150 per ogni figlio.

 

Familiari Fiscalmente a Carico

A partire dal 15 febbraio 2021 per i Lavoratori iscritti ad EBM Salute sarà possibile inserire gratuitamente nuovi Familiari Fiscalmente a Carico direttamente online dalla sezione UniSalute della Area Riservata EBM Salute e gestire eventuali variazioni dei Familiari già precedentemente registrati nel portale UniSalute e che saranno visibili direttamente nella specifica sezione “Familiari Fiscalmente a Carico”.

Le istruzioni sono disponibili nella sezione Piano Sanitario del sito e consultabili al seguente link in Italiano, Inglese e Francese.

Nota Bene: per i Familiari Fiscalmente a Carico a suo tempo comunicati tramite il portale UniSalute e per i quali non sia necessario apportare variazioni, non è necessario fare un nuovo inserimento nell’Area Riservata EBM Salute.